Chi Siamo

ProMentor nasce dall’unione di due soci con un obiettivo comune: stare al fianco degli imprenditori e delle PMI italiane, facendone emergere il valore e le potenzialità.

ProMentor nasce dall’unione di due soci con un obiettivo comune: stare al fianco degli imprenditori e delle PMI italiane, facendone emergere il valore e le potenzialità.

Giuseppe Ciocci

Lazio

co-founder

Business coach

Ho una laurea in economia e finanza, una specializzazione in marketing e strategie commerciali e un master in coaching e PNL. Sono un amante della psicologia e del capitale umano, e ho presto intuito che la formazione tecnica non basta per essere eccellente in qualsiasi ambito o professione. Dopo esser stato qualche anno dipendente di multinazionali, sono passato al mondo della consulenza aziendale come libero professionista, dove finalmente ho potuto mettere in pratica e unire tutte le mie competenze e passioni.

Sono quindi diventato socio dell’azienda per cui lavoravo, nel frattempo grazie alle relazioni durature e proficue con i clienti ho creato ed investito su diverse realtà imprenditoriali che spaziano dall’ambito immobiliare, farmaceutico, sanitario e ristorativo.

Romano Maloni

Marche-Abruzzo

co-founder

Consulente di direzione aziendale e vendite

Dopo il master in HR Management, ho iniziato ad occuparmi di consulenza direzionale e formazione aziendale, con una forte passione soprattutto per l’area commerciale.

Sono specializzato nello sviluppo di strategie commerciali e nella gestione delle reti vendita finalizzate all’incremento dei risultati individuali e di gruppo utilizzando indicatori chiari di performance.

Ornella Di Martino

Centro Italia

Cell: 3281821418

Mail: o.dimartino@promentor.it

Business coach

Sono una Coach ACC-ICF, una Counselor aziendale e sono Laureata in Economia.

Amo la vita aziendale e ne ho approfondito tutti gli aspetti sia tecnici di gestione che relazionali. Ho maturato una profonda esperienza in azienda, luogo che ho avuto modo di vivere sia come consulente che come dipendente.

Nei miei primi anni di attività ho conseguito l’abilitazione come Dottore Commercialista e Revisore Contabile e nel proseguo della mia vita professionale sono stata Responsabile Amministrativo in una società che opera nel settore turismo ed ho ricoperto il ruolo di Esperta Fiscale e di Bilancio presso un gruppo societario attivo nel settore della grande distribuzione, gruppo per il quale sono stata anche Responsabile della Contabilità Generale.

Erika Pitotti

Cell: 3394231027

Mail: amministrazione@promentor.it

Responsabile amministrativa

Ho lavorato per diversi anni per un’azienda di consulenza aziendale con il ruolo di Internal Manager dove ho acquisito competenze in materia di Leadership, Team Working, Comunicazione, Strategia Aziendale, controllo fattibilità dei progetti e snellimento delle procedure aziendali.

Il mio ruolo inizialmente amministrativo, si è trasformato nel corso del tempo in quello di consulente per aziende clienti con difficoltà nel recupero crediti e coordinamento tra i reparti amministrativo-commerciale-logistico.

Ritengo che un’ottima gestione amministrativa e un’organizzazione aziendale snella siano indispensabili per gestire al meglio un’impresa senza spreco di utili aziendali.

Ho avuto altre due collaborazioni importanti, di cui una attualmente in essere, che mi hanno introdotta nell’ ambito commerciale. Oltre all’esperienza maturata sul campo, ho accresciuto le mie competenze partecipando ad un Master presso la Business School del Sole 24ore in Key Account & Sales Management.

Il nostro scopo è aiutare imprenditori e manager nel gestire, organizzare ed espandere le loro aziende con una particolare attenzione al miglioramento delle performance individuali e di gruppo.

“Il nostro scopo è aiutare imprenditori e manager nel gestire, organizzare ed espandere le loro aziende con una particolare attenzione al miglioramento delle performance individuali e di gruppo.”

Ci occupiamo di:

Consulenza direzionale e formazione aziendale attraverso una mappatura precisa dell’abbinamento abilità/ruolo di ogni collaboratore.

Selezionare per i nostri clienti collaboratori e venditori che abbiano le abilità corrispondenti al ruolo ricercato in modo tale che possano contribuire velocemente allo sviluppo dell’azienda.

Formazione e affiancamento venditori, responsabili di funzioni, capi negozio, manager e imprenditori.

Info sui Servizi e Corsi

COMPILA IL FORM E TI RISPONDEREMMO AL PIÙ PRESTO

Inizia il tuo percorso di creazione di valore concreto per la tua Impresa